Cime Tempestose

È ispirata al celebre romanzo di Emily Jane Brontë, una delle più famose scrittrici britanniche, pubblicato nel 1847 e ambientato nella selvaggia brughiera dello Yorkshire, in Inghilterra. Storia notissima di un amore tormentato, fra Heathcliff, orfano raccolto nelle strade di Liverpool e allevato dalla famiglia Earnshaw nella proprietà di Wuthering Heights (Cime tempestose) e Catherine Earnshaw, figlia del Landlord. Un amore capace di superare anche i confini della morte, che ha ispirato molte opere cinematografiche (fra cui il film con Merle Oberon e Laurence Oliver del 1939, diretto da William Wyler) e il primo celebre successo della cantante Kate Bush (1978).

Camera matrimoniale arredata in stile “inglese”, sui toni del legno e del verde con richiami alla brughiera dello Yorkshire, con tv, scrivania, librerie. In dotazione all’interno della camera anche bollitore e macchina per il caffè per prepararsi in autonomia bevande calde. Grande bagno riservato (esterno alla camera), con vasca/doccia, lavabo, wc e bidet e con biancheria e asciugacapelli in dotazione.

Fra gli elementi dell’arredo della camera una originale stufa a legna (piena di libri!)

Dalle finestre vista sulla campagna e la bella proprietà adiacente. La camera si trova al piano terra (non ci sono scale) e vicino alla sala colazioni interna.

La colazione, dolce e salata e con prodotti fatti in casa, è compresa nel costo della camera.

Heathcliff, it's me,

I'm Cathy

I've come home, I'm so cold

Let me in your window

Stile, colori, atmosfera e dotazioni della camera

Camera euro 65,00 a notte,

colazione inclusa